mercoledì 8 gennaio 2014

Santarcangelo di Romagna - New York

Il Museo del Bottone rimane nel cuore di chiunque lo visiti. E la visibilità non ha confini... Direttamente dalle parole di Pamela Quinzi:: 
foto Pamela Quinzi
"Today i lived an amazing experience thank you to Mr.Giorgio Gallavotti and his Museo del Bottone Santarcangelo di Romagna. The museum of buttons, discovering the history of the world and fashion through buttons. I saw an incredible button designed by Pablo Picasso in 1920' for Coco' Chanel...and many more. Our project Mires is ready! FOR ALL THE PEOPLE THAT WOULD LIKE TO LIVE A REAL "MADE IN ITALY" EXPERIENCE. Visit http:/www.miresforyou.com/"
bottone disegnato da Pablo Picasso
"Oggi ho vissuto un'esperienza straordinaria grazie al signor Giorgio Gallavotti e al suo Museo del Bottone a Santarcangelo di Romagna. Il museo del bottone, scoprire la storia del mondo e della moda attraverso i bottoni. Ho visto un bottone incredibile disegnato da Pablo Picasso nel 1920 per Coco' Chanel ... e molti altri. Il nostro progetto Mires è pronto! Per tutte le persone che vogliono vivere una vera esperienza "MADE IN ITALY". Visita http:/www.miresforyou.com/ "

Vi lascio qualche link:
Il bottone disegnato da Pablo Picasso per Coco Chanel: qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Attaccate il vostro bottone: