martedì 2 aprile 2013

Aprile

Aprile è arrivato e la pioggia continua a cadere intervallata da qualche mezza giornata di sole. Nonostante il tempo uggioso moltissima gente ha visitato il Museo del Bottone il giorno di Pasqua e il Lunedì dell'Angelo.  Sul quotidiano La Voce di Romagna di oggi, 02/04/13 c'è un interessante articolo, (cliccate sull'immagine per ingrandire), che parla del Museo del Bottone, di Papa Clemente XIV e di Mozart. 
In aprile, ve lo ricordo ancora, Giorgio ha organizzato la GIORNATA DEL COLLEZIONISTA e amanti dei bottoni che si svolgerà il 14/04/2013. Se siete interessati e non avete ancora prenotato potete cliccare sul link per tutti i dettagli. Sarà una giornata dedicata alla visita del Museo del Bottone, della città di Santarcangelo, pranzo, (per chi vuole), e scambio bottoni.
Per chi ancora non l'ha notata vi segnalo anche la nuova pagina giocare e creare con i bottoni con tante, tante, tantissime idee per utilizzare i bottoni in maniera originale e creativa. Se siete pigri e volete solo ammirare immagini di oggetti realizzati con i bottoni potete dare un'occhiata a questa board Pinterest: bottoni.
Feels like home - Buttons Galore & more - kid giddy - 100 directions
Pensate che ci sono artisti, come Lisa Kokin, che realizzano ritratti e opere con i bottoni. Alcune immagini qui: Button Works Two. Non mi resta che augurarvi buona giornata e buon mese di aprile. A presto un nuovo interessante post scritto da Giorgio.

Nessun commento:

Posta un commento

Attaccate il vostro bottone: