giovedì 9 maggio 2013

Balconi fioriti 2013 e compleanno Museo del Bottone

E' arrivato maggio e come ogni anno a Santarcangelo di Romagna è tempo di Balconi Fioriti. Una bella manifestazione con un ricco programma di esposizioni floreali, laboratori per adulti e bambini, conversazioni con esperti...
E poi ancora musica, degustazioni di vini romagnoli, eventi notturni, bancarelle... Due giorni perfetti per una visita a Santarcangelo che potrete ammirare in tutto il suo splendore grazie alle decorazioni floreali. Le strette stradine caratteristiche, i vicoli, gli scorci, le grotte, i negozi, i musei...
Da non perdere sabato 18 alle ore 17:00 presso il Museo del Bottone: 5 ANNI COMPIUTI! Brindisi per il compleanno del Museo.
Il programma completo della manifestazione potete trovarlo qui: Balconi fioriti 2013.

1 commento:

  1. Bello, grazie per gli auguri. Cinque anni di successi a livello locale, nazionale, ma anche con tanti risvolti mondiali, che hanno portato al Museo del Bottone tanti apprezzamente e tanti elogi. Il merito è di tutto lo staff del Museo che si impegna tutti i giorni e su tutti i campi a portare avanti l' attività museale.
    Un grande grazie a tutti. I nominativi saranno resi pubblici al più presto perchè credo che sia giusto dare l' onore al merito. GRAZIE.

    RispondiElimina

Attaccate il vostro bottone: