mercoledì 28 dicembre 2016

Comunicato stampa 25/12/2016

Sabato 24/12/2016, la vigilia di Natale, su TV RaiUno durante il programma “Il caffè di RAIUNO" in onda dalle ore 6 alle 7 del mattino, Giorgio Gallavotti ha presentato il Museo del Bottone di Santarcangelo. La trasmissione è stata seguita da tante persone, fra cui la giornalista della rivista Quark, Barbara Gallavotti che ha telefonato facendo i complimenti per i successi del Museo del Bottone. Il giorno di Natale al pomeriggio il Museo è stato regolarmente aperto e diverse persone sono venute a visitarlo per aver visto la trasmissione in TV.
Per la terza volta il Museo ha attirato l’attenzione della RAI. Pensate, la prima volta, sono venuti a fare le riprese a casa mia, un grande regalo il 28-12-2003 era il mio compleanno, il servizio è andato in onda 01-01-2004. In quel periodo vi erano state solo mostre estemporanee, ma era già conosciuto non solo in Italia. La seconda volta 06-04-2014. I filmati sono su You Tube Permettetemi di sottolineare l'importanza pubblicitaria per Santarcangelo, ma anche quanta strada sta facendo il Museo del Bottone. Il giorno di Natale al pomeriggio il Museo è stato aperto e sono arrivate molte persone dicendo che avevano visto il servizio alla TV.
Questo a poca distanza dalla intervista in diretta a Radio Nazionale Svizzera, mercoledì 14-12-16.
Altra notizia, nella prossima uscita della Rivista RACAM vi sarà un articolo sul Museo, questo contenitore che continua ad affascinare non solo in Italia, ma anche all’estero.
Si fa presente che al Museo in questi giorni, fino a metà gennaio 2017, sono in mostra tre presepi, fra cui uno tutto di bottoni.
Ringrazio per l’attenzione, augurando a tutti un felice e sereno Anno Nuovo in cui i vostri sogni diventino realtà.

Giorgio Gallavotti 339 34 83 150
https://www.facebook.com/giorgio.gallavotti
@MuseoDelBottone
https://www.facebook.com/MuseoDelBottone
http://bottone.art-italy.net/
http://www.bottoni-museo.it/
http://ibottonialmuseo.blogspot.it/ giorgio35@teletu.it

Nessun commento:

Posta un commento

Attaccate il vostro bottone: