lunedì 10 giugno 2013

New York, Georgia, Russia e... Santarcangelo!

Email di Caterina Pisu, (coordinatore ricerca e comunicazione dell'Associazione Nazionale Piccoli Musei):

Buongiorno, Giorgio. Vorrei chiederti una cortesia. Mi piacerebbe rivolgerti un'intervista per il mio blog Museums Newspaper. Ho al mio attivo varie interviste a studiosi e a personalità del mondo internazionale dei musei: ho intervistato il Presidente e la Direttrice della Museum Association of New York, John Haworth e Anne W. Ackerson, David Lordkipanidze, direttore del Museo Nazionale della Georgia e scopritore dell’Homo georgicus, e il Presidente di Icom Russia, Vladimir Ilytch Tolstoj. Il grande successo del Museo del Bottone è sicuramente di grande interesse per chi si occupa di museologia. Se sei d'accordo e desideri accettare il mio invito, preparerò alcune domande da inviarti nei prossimi giorni. Sarebbe un grande piacere! In attesa di un tuo riscontro, ti invio un caro saluto. Caterina

Potrete leggere presto l'intervista che linkeremo su questo blog!

Nessun commento:

Posta un commento

Attaccate il vostro bottone: