venerdì 7 marzo 2014

Ritrovo camper in zir per la Rumagna

Lo scorso capodanno una simpatica signora che vive in una frazione di Rimini e ama viaggiare in camper ha organizzato un ritrovo nella nostra bella Romagna. Il raduno, organizzato dal suo gruppo facebook CAMPER CAMPER e ancora CAMPER, (che attualmente conta più di 5.000 iscritti,  è stato un successo.
Lei è Maria Grazia Semprini e il capodanno in Romagna prevedeva la visita al Palazzo Marcosanti di Poggio Berni, Mulino Sapignoli, Torriana, Montebello, Santarcangelo, passeggiate, pranzi e ceni a base di piatti tipici romagnoli come cappelletti, tagliatelle, piadina, salumi, formaggi di fossa, ciambella... I camperisti hanno avuto l'occasione di visitare piccoli borghi e di conoscere le tradizioni romagnole. 
Durante la gita a Santarcangelo Maria Grazia ha portato i suoi ospiti a visitare anche il Museo del Bottone, (oltre alle altre mille cose belle che ci sono da vedere in questo piccolo ma stupendo paesino). Il racconto di Maria Grazia sul ritrovo camper "in zir per la Rumagna" è stato pubblicato sulla rivista Camperlife di questo mese: complimenti a Maria Grazia!
Camperisti... se capitate in Romagna, dalle parti di Santarcangelo, non dimenticate di fare una visita a Giorgio presso il suo Museo del Bottone in cui avrete occasione di ammirare piccoli gioielli e si ascoltare storie molto interessanti.
Giorgio Gallavotti - Claudia Protti

Nessun commento:

Posta un commento

Attaccate il vostro bottone: