martedì 19 gennaio 2016

Comunicato stampa 19-01-2016

Siamo in gennaio in piena stagione morta per il turismo. Il Museo del Bottone però non ha stagioni morte perché non è solo visite al Museo. Sono  tante le attività, quelle di questa settimana:
* Mercoledì 20 alle 21 ci sarà un consiglio di amministrazione, allargato ai soci dell’ Ass. La Scatola dei Bottoni, per discutere le proposte da fare alla Giunta di Santarcangelo , in un prossimo incontro, già richiesto, con argomento rapporto fra pubblico e privato. Come dare un supporto al Museo per la sua attività.
* Altro argomento da discutere: il lancio su internet, già impostato di una provocazione chiedendo 1.000  tesserati da tutta Italia e non.  Dai primi riscontri si può raggiungere un buon obbiettivo. Non è la prima volta che internet fa i miracoli. Tentar non nuoce… anzi. La foto dalla cassetta della posta quattro giorni dopo il lancio: Cinque lettere per otto soci.
* Ora  una vera bomba. Venerdì 22-01-2016 sarò alla Tv Vaticana a Roma TV2000 canale 28 dalle 15,30 alle 17,30 nel programma SIAMO NOI,  approfondimenti, dove sono presente, dalle 16,30 alle 17,30 si parlerà dei Piccoli Musei. Fantastico un grande abbraccio a tutti  da tutti i bottoni del mondo. 
* Sabato 23-01-2016 alle ore 21 conferenza a Forlì al Circolo Democratico Forlivese. Parlerò del RAPPORTO FRA BOTTONI E UMANITA’ .
Voglio sottolineare che il Museo del Bottone ha anche una vasta attività su Internet con un Blog, 
gettonatissimo, tre facebook, dove quasi tutti i giorni vengono postati le novità del Museo, due siti internet, un  twitter e  un google+.
Si ringrazia per l’attenzione e con cordialità e simpatia

Giorgio Gallavotti 339 34 83 150
Direttore e creatore del Museo del Bottone di Santarcangelo.
https://www.facebook.com/giorgio.gallavotti @MuseoDelBottone https://www.facebook.com/MuseoDelBottone    http://bottone.art-italy.net/ 
http://www.bottoni-museo.it/     http://ibottonialmuseo.blogspot.it/ 

Nessun commento:

Posta un commento

Attaccate il vostro bottone: