lunedì 25 marzo 2013

Informazione di servizio

In attesa di un nuovo post di Giorgio che sarà dedicato ad alcuni bottoni molto speciali e una storia molto... familiare, vi ricordo che il 14/04/13 si terrà la GIORNATA DEL COLLEZIONISTA e amanti dei bottoni.
Cliccando sul link potete visionare il programma e scegliere di effettuare la visita al Museo del Bottone, gita con guida per il centro storico di Santarcangelo, pranzo al ristorante... Giorgio attende, per mail o telefono, le vostre conferme di presenza e preferenze.
Se volete rimanere in contatto con Giorgio, ricevere aggiornamenti e news dal Museo del Bottone di Santarcangelo questi sono i contatti:
Blog: http://ibottonialmuseo.blogspot.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MuseoDelBottone
Sito: http://bottone.art-italy.net
Vi ricordo anche che il Museo del Bottone è aperto, attualmente è ancora in vigore l'orario invernale, dal martedì alla domenica: 10:00-12:00 e 15:00-18:00. L'ingresso e la visita guidata sono gratuiti.

1 commento:

  1. All'incotro dei Collezionisti ed amanti dei bottoni si sono già prenotate molte persone fra cui uno dei più importanti collezionisti mondiali e la ex Presidente, grande collezionista di bottoni antichi,dei Collezioni Italiani Bottoni. Questa associazione è stata fondamentale per la creazione del Museo del Bottone, sia per gli scambi ed i contatti con club stranieri, ma sopratutto perchè ho avuto l'opportunità di di conoscere a fondo il mondo dei bottoni sotto l' aspetto della classificazione e della letteratura storica dell' uso del bottone. Grazie a Claudia per questo importante post.

    RispondiElimina

Attaccate il vostro bottone: