martedì 21 maggio 2013

Giorgio Gallavotti su SENSI Magazine

Giorgio, lo ha scritto lui sul mio blog proprio oggi, appare sui media come i funghi dopo la pioggia. Non fai tempo a leggere un suo articolo sul quotidiano La Voce di Romagna che spunta un video sul web, un'intervista, un'apparizione in qualche sito... Questa volta Giorgio è il personaggio del mese sulla rivista SENSI Magazine
Una rivista in cui vengono pubblicati articoli riguardanti arte, benessere, design, hi-tech, luoghi, moda, viaggi... La rivista, formato A4 e stampata su carta patinata, viene distribuita presso esercizi commerciali, è presente presso l'Aeroporto di Rimini ed è diffusa in Italia e per speciali tirature anche all’estero.
Il personaggio del mese di maggio 2013 è il mio amico Giorgio Gallavotti. Potete leggere l'articolo sul sito SENSI Magazine: IL PERSONAGGIO_ GIORGIO GALLAVOTTI.
La rivista cartacea, oltre a essere consegnata in tanti esercizi commerciali, è anche una rivista online che potete sfogliare qui: SENSI Magazine maggio 2013. L'articolo sul Museo del Bottone lo trovate alle pagine 9, 10, 11, 12 e 13. Buona lettura e congratulazioni Giorgio!

3 commenti:

  1. < Giorgio, lo ha scritto lui sul mio blog proprio oggi, appare sui media come i funghi dopo la pioggia.> Ho scritto questa frase di risposta alla frase della Claudia sul suo blog < Grazie al mio amico Giorgio ho scoperto una rivista, SENSI magazine, che viene distribuita gratuitamente presso alcuni esercizi commerciali. Il motivo della scoperta? Sul numero di maggio c'è Giorgio Gallavotti. Io ormai non mi stupisco più. Giorgio è internazionale e capita di vederlo o di sentire parlare di lui in televisione, radio, sui quotidiani in qualche città italiana o straniera.> Dopo questo mi sono venuti in mente i funghi. Claudia con la sua genialità, passione e dedizione riesce sempre a mettere in primo piano il Museo del Bottone, GRAZIE DI CUORE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te ho scoperto un mondo magico! E sì, è vero, sei internazionale, ormai appari ovunque!

      Elimina

Attaccate il vostro bottone: